fbpx

" crescita personale si riferisce ad una serie di attività che aiutano a migliorare la consapevolezza di sé e scoprire la propria identità, al fine di favorire lo sviluppo delle proprie potenzialità e capacità personali e relazionali.”

Living Deep Life lo rende più semplice

Noi di LivingDeepLife crediamo che questa generazione abbia delle domande molto più profonde di ogni altra generazione che si sia mai vista fin ora. Nel nostro piccolo cerchiamo di portare degli spunti interessanti che possano essere utili alla causa.

Crediamo fortemente nella crescita personale come mezzo per migliorare noi stessi e di conseguenza la società di cui facciamo parte. A nostro parere le tre aree più importanti per lo sviluppo della persona sono l’ambito economico, l’ambito del benessere e quello della cultura. La nostra missione è quella di andare a fondo nelle seguenti aree. 

La definizione di crescita personale più rappresentativa a nostro avviso è la seguente: “Un processo di cambiamento mirato al miglioramento di se stessi e del rapporto con gli altri, attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità nascoste. La crescita personale è quindi un percorso che una persona intraprende al fine di migliorare se stessa e perché no, godendosi anche il viaggio.”

Tutti i poteri dell’universo sono già dentro di voi. Siete voi che vi siete coperti gli occhi con le vostre mani. Vi lamentate che è buio. Siate consapevoli che intorno a voi non ci sono tenebre. Togliete le mani dai vostri vostri occhi e apparirà la luce, che era lì da un’eternità.

Swami Vivekananda

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: